extension ciglia

Ciglia più lunghe, spesse e naturali

trattamenti:

xxl tris                                     n°  26/30  ciuffetti*
xxl plus                                    n°  80/100 ciglia*
xxl vip                                         n° 100/120 ciglia*
xxl star (extra lunghe a scalare)  n° 120/160 ciglia*
xxl icon (visone)                                        n° 120/160 ciglia*
applcaz. decorazioni (perle o brillanti)
*numero indicativo a dipendenza della conformazione cigliare.



Le ciglia XXL Lashes sono più scure delle ciglia naturali e quindi l'utilizzo del mascara è superfluo. Sono resistenti all'acqua: potrete farvi la doccia, dello sport, dormire, nuotare e piangere, senza più preoccuparvi di rovinare il vostro sguardo. 


Le tradizionali ciglia finte sono applicate  a strisce o ciuffetti direttamente sulla palpebra. L'adesivo s'indurisce e quindi irrita. L'aspetto è chiaramente artificiale e sull'occhio risultano pesanti e scomode. Insomma, sono facili da applicare, ma l'effetto piacevole dura ben poco. Con loro, inoltre, non puoi né nuotare né farti la doccia e di solito perdono la loro bellezza già a partire dal giorno dopo.
Le ciglia XXL Lashes, invece, sono leggere e durature. Vengono applicate una ad una e danno l'impressione di avere una propria radice. Il risultato è quindi ciglia più lunghe, più folte, ma anche talmente naturali che tutti penseranno siano le vostre originali. Sono infine comode da indossare e durano fino ad otto settimane.  

... l'applicazione delle ciglia XXL Lashes è assolutamente indolore, confortevole e rilassante.
La seduta si svolge sdraiati, ad occhi chiusi, per  circa 90 minuti. La posizione è così comoda che sarà difficile non addormentarti... e al risveglio,  ti ritroverai con delle ciglia lunghe e folte ed un sguardo profondo e accattivante.
Cosa devi fare prima di recarti all'appuntamento:
Rimuovi in profondità ogni residuo di trucco e pulisci le ciglia con un detergente delicato e senza oli.
Non usare struccanti a base di oli per pulire le ciglia prima della seduta.
Non mettere alcun mascara. Questo ci permette di evitare di togliere del tempo prezioso al trattamento dell'applicazione delle ciglia.
Se indossi lenti a contatto, levale prima che cominci la seduta. Porta con te gli occhiali da vista o il porta lenti, in modo da poter levare quest'ultime anche immediatamente prima dell'inizio del trattamento.
Porta con te il lettore mp3. La seduta dura all'incirca due ore e un po' della tua musica preferita potrebbe aiutarti a far passare ancora più piacevolmente questo lasso di tempo.

Le extension di ciglia devono essere applicate da professionisti.  L'applicazione ciglio per ciglio sulla linea naturale, infatti, richiede una tecnica particolare che solo chi ha  effettuato degli specifici corsi è in grado di  mettere in pratica.
Per mantenere le ciglia sempre folte e piene, vi raccomandiamo una seduta di riempimento ogni 3-4 settimane.
Le ciglia possono essere rimosse facilmente e senza alcun dolore  ogni qualvolta lo si desidera mediante l'utilizzo professionale di uno speciale solvente.
lashesFAIRY_HANDS___nail_%26_lashes_studios___training___lashes.html
galleryFAIRY_HANDS___nail_%26_lashes_studios___training___gallery_nails.html
nailsFAIRY_HANDS___nail_%26_lashes_studios___training___nails.html
contactsFAIRY_HANDS___nail_%26_lashes_studios___training___contacts.html
gift cardFAIRY_HANDS___nail_%26_lashes_studios___training___gift_card.html
schoolFAIRY_HANDS___nail_%26_lashes_studios___training___school.html
New